Connect with us

News

Brindisi di Natale all’Arechi: scelto avversario per amichevole del 22 dicembre

Domani a Monza l’ultimo impegno ufficiale di questo 2022 per la Salernitana che poi si fermerà, come quasi tutti i principali campionati europei, per lasciar spazio al Mondiale di Qatar. La data cerchiata in rosso è quella del 4 gennaio, quando all’Arechi arriveranno i Campioni d’Italia del Milan e riprenderà uno dei tornei più anomali della storia del calcio. Nella lunga sosta, il gruppo agli ordini di Davide Nicola resterà in città dove affronterà almeno 4 test amichevoli (clicca qui per leggere l’articolo).

Uno slot è già prenotata dalla Gelbison, impegnata nella sua prima avventura nel professionismo. Ma sotto Natale il club granata farà un regalo ai propri tifosi, con un’amichevole di lusso. Come rivela l’edizione odierna de “Il Mattino”, il 22 dicembre allo Stadio Arechi scenderà in campo il Nizza. La rassegna mondiale a quel punto sarà terminata e mancheranno poco meno di 2 settimane alla sfida col Milan. Da un rossonero all’altro, verrebbe da dire, ma con un aspetto in comune: la sicura risposta del pubblico di Salerno che avrà modo di fare metaforicamente parlando, i propri auguri ai calciatori granata.

Il Nizza occupa attualmente il nono posto in Ligue1, ed è la ex squadra di Flavius Daniliuc da cui la Salernitana lo ha prelevato nell’ultima sessione di mercato. A favorire la scelta del club transalpino i buoni rapporti tra Danilo Iervolino ed il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivére.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News