Connect with us

News

Brutte notizie dall’allenamento: Ribéry, Bogdan e Gondo vanno ko

L’allenamento odierno ha riservato brutte notizie per Fabrizio Castori. Franck Ribéry è andato ko per una forte distorsione alla caviglia durante una situazione di gioco, il francese sarà quindi certamente out a La Spezia. Un infortunio che ovviamente non ci voleva e che priverà l’allenatore di un leader tecnico e carismatico al Picco. Finora l’ex Bayern si era fermato per un problema muscolare prima del match di Reggio Emilia. I problemi alla caviglia si erano presentati per Ribéry anche nell’esperienza a Firenze quando, in seguito ad una lesione al legamento collaterale mediale, fu costretto a sottoporsi ad operazione chirurgica.

Guai muscolari per Luka Bogdan e Cedric Gondo. Il difensore croato soffre per un problema al gemello esterno della gamba destra, per l’ex Rieti risentimento all’adduttore sinistro. Entrambi saranno valutati meglio nelle prossime quarantotto ore. Allarme rientrato per Ranieri e Gyombér che si sono allenati in gruppo. Solito lavoro a parte per Capezzi, Lassana Coulibaly e Ruggeri. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa con palla seguita da un lavoro metabolico; domani alle 15 nuova seduta di allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News