Connect with us

News

Buffon, parole al miele per Nicola e Sabatini: “Non sono persone ordinarie”

Parole al miele per Nicola e Sabatini. ll Salone d’Onore del CONI ha reso omaggio questa mattina a illustri sportivi italiani, compreso Gianluigi Buffon, oggi estremo difensore del Parma. A margine della conferenza di premiazione, il portiere si è detto impressionato per la cavalcata verso la salvezza riuscita alla Salernitana nella scorsa stagione. “Un qualcosa di incredibile, di quasi impossibile. Queste cose capitano sempre a persone che non sono ordinarie. A chi ha qualcosa da dire, a chi riesce a trasmettere qualcosa al di là di una semplice indicazione tattica”, ha commentato Buffon sull’impresa salvezza di Sabatini e Nicola con la Salernitana. “Questo deve far riflettere perché secondo me dei personaggi diversi non sarebbero riusciti ad ottenere questo traguardo”. 

Un campionato avvincente secondo l’ex numero uno della Nazionale”Il campionato quest’anno è bellissimo, perché in maniera meritata ci sono due realtà inaspettate, Udinese e Atalanta, per gli uomini di Gasperini questo è un po’ l’anno della rifondazione e della ripartenza. Il Napoli è strepitoso per il gioco che fa e per i risultati che ottiene. C’è la conferma di un grande Milan, allenato da un grande allenatore. Poi c’è qualche difficoltà, la Juve sta facendo fatica ma molto dipende da delle assenze importanti come dice Allegri. Essendo un amico della Juve se dovessi dire qualche parola vorrei fosse di conforto e di aiuto. Altro verrebbe preso male, meglio stare zitti e aspettare che si giochino le loro partite. Allegri e i ragazzi riusciranno a dare soddisfazioni e a trovare il bandolo della matassa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News