Connect with us

News

“Buon Compleanno Sua Maestà”, amichevole con vecchie glorie per i 103 anni della Salernitana

Un amichevole per i 103 anni della Salernitana. Nelle scorse ore la giunta comunale ha approvato una delibera per concedere l’utilizzo dello Stadio Arechi il prossimo 19 giugno quando si terrà l’evento “Buon Compleanno Sua Maestà”. Una partita benefica che vedrà affrontarsi una selezione di vecchie glorie granata e la Nazionale New Dreams, composta da artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi e star del web e guidata dall’ex bomber Arturo Di Napoli.

L’amichevole benefica del 19 giugno

Una partita dal doppio significato: celebrare i 103 anni della società granata e raccogliere fondi da destinare ad una importante associazione umanitaria, la LILT, da anni impegnata ad alleviare le sofferenze dei più bisognosi. Una iniziativa lodevole che – senza ombra di dubbio – raccoglierà la partecipazione dei salernitani, desiderosi di celebrare i 103 anni della propria squadra del cuore dopo mesi di tribolazione per le recenti vicende societarie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News