Connect with us

News

Buonaiuto commenta il pari: “Contento per il gol e per la squadra, non meritavamo la sconfitta”

L’ex Benevento ha commentato poi così il pari dei suoi ai microfoni di Grifo Tube: “Sono entrato in campo così così, sono stato fortunato perché nel finale ho fatto gol. Questa settimana abbiamo tre partite, normale che una l’avrei saltata, devo trovare continuità se voglio fare il salto di qualità. Ci ho creduto fino alla fine, sono contento soprattutto per la squadra perché non meritavamo di perdere. Il mister crede in me, le sue critiche sono sempre costruttive e non mi danno fastidio. La mia posizione? Il mister sa, io mi adatto a seconda delle partite”.

Subentrato al settantesimo, Cristian Buonaiuto ha trovato comunque l’opportunità di entrare nel tabellino, siglando il goal del pareggio al novantesimo. Il duttile attaccante del Perugia, dunque, ha fissato il punteggio sull’1-1 dopo l’iniziale vantaggio granata a firma di Kiyine.

Al termine del match il calciatore biancorosso ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo riusciti a riprenderla alla fine, potevamo fare qualcosina in più. Peccato per l’infortunio di Kouan, ma va bene così. Sapevamo che era una partita difficile – prosegue l’atleta del sodalizio umbro – siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Bravo anche il mister ad azzeccare i cambi, siamo sempre a sua completa disposizione”

Sette reti Iemmello, uno di Kouan. Con Buonaiuto sono tre i calciatori del Perugia ad aver trovato la via della rete. Su un’errata distribuzione dei goal, Buonaiuto: “Non c’è un problema, ultimamente avevamo creato poco. Oggi abbiamo avuto tantissime occasioni per fare goal. Infortunati? Recupereremo, spero, tutti e ci saremo per la prossima partita”.

Tour de force: “Tutte le partite sono difficili, ora le affrontiamo uno alla volta. La prossima sarà Ascoli e pensiamo, quindi, a quella”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News