Connect with us

News

Caccia al ds, Iervolino vuole innovazione: la scelta entro una settimana

Sette giorni per individuare ed ingaggiare il nuovo direttore sportivo. È questo il termine fissato in casa Salernitana per sbrogliare la matassa relativa al successore di Walter Sabatini dopo la fumata grigia con Riccardo Bigon arrivata ieri pomeriggio (clicca qui per leggere l’articolo). Dopo l’incontro romano col dirigente ex Bologna, il patron Danilo Iervolino è tornato a sfogliare la margherita dei candidati al ruolo di ds.

Tra i nomi in lizza ci sono quelli di Sogliano, Perinetti (che piace anche al Brescia di Cellino) e Mirabelli (clicca qui per leggere l’articolo), ma non solo. Il numero uno granata è a caccia di un dirigente capace di portare innovazione ed in tal senso il nome giusto potrebbe essere quello di Stefano Marchetti, da una vita (calcistica) al Cittadella. Ha da poco rinnovato il contratto con i veneti, ma ha da sempre il sogno di lavorare in massima serie. Chissà che la sua ambizione non possa incrociare il desiderio di innovazione di patron Iervolino.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Stefano gsf

    09/06/2022 at 10:43

    Mirabelli è meglio che sta dov è

  2. IlDuca

    09/06/2022 at 15:20

    Ma Marco Di Vaio non potrebbe essere un ottimo DS?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News