Connect with us

News

Cagliari-Salernitana, via libera dall’Osservatorio: nelle prossime ore parte prevendita ospiti

Cagliari-Salernitana non è tra le partite attenzionate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. È quanto emerge dalla determinazione 23 del 17 novembre 2021. La sfida in programma il prossimo 26 novembre, dunque, non dovrebbe essere soggetta a limitazioni per quanto concerne la tifoseria ospite. La trasferta, dunque, dovrebbe essere libera, anche se il Gos potrebbe imporre l’obbligo di possesso di Fidelity Card granata per accedere al settore ospiti dell’Unipol Domus.

La prevendita per Cagliari-Salernitana

La prevendita per il match in terra sarda è già attiva per i tifosi rossoblu, non ancora per quelli granata che dovranno attendere qualche altra ora prima di avere comunicazioni ufficiali in merito. Il costo del biglietto dovrebbe essere di 20 euro più diritti di prevendita, con una disponibilità di circa 300 tagliandi a disposizione della tifoseria salernitana che tornerà a Cagliari cinque anni dopo l’ultimo incrocio in Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News