Connect with us

News

Calaiò problema fisico, Djuric la spunta ma non incide: “E’ andata male, loro più organizzati di noi”

Ritorna in campo dopo tanto tempo, “vincendo” il ballottaggio con Emanuele Calaiò che alla fine ha dato forfait per un problema fisico, ma Djuric ammette di non avere dato il massimo, dopo la sconfitta sul campo del Perugia. L’attaccante ai microfoni di Ottochannel e RadioUmbria, analizza la sua partita ma con un pensiero rivolto già alla partita casalinga contro il Crotone di domenica prossima: “E’ una sconfitta che brucia perché era una partita molto importante per noi. Non è stata di certo la migliore Salernitana delle ultime partite, brucia perdere, ma andiamo avanti. Oggi è andata male – ha sottolineato il giocatore –  il Perugia è un avversario ostico che gioca bene a calcio. I due gol ci hanno fatto un po’ crollare, poi il 3-1 ha chiuso la partita. Loro oggi erano più organizzati di noi che non abbiamo giocato bene e loro sono stati bravi a punirci”.

Un “mea culpa” quello di Djuric dunque che ha poi concluso: “Considero il Perugia un’ottima squadra, ma noi dobbiamo centrare il nostro obiettivo che sono i playoff e ci proveremo fino all’ultimo minuto. Ero in ballottaggio con Calaiò che ha avuto un problema fisico, purtroppo oggi è andata male. Quanto mi manca il goal? E’ importante fare goal, ma è anche importante che la squadra faccia bene e che si vinca, è la prima partita che faccio dopo tanto tempo, la mancanza di goal mi tocca fino a un certo punto l’importante è fare bene, adesso bisogna subito voltare pagina e pensare alla partita contro il Crotone. Sicuramente a questo punto della stagione avrei voluto essere più incisivo, ma non mi interessa soltanto segnare, nonostante il compito dell’attaccante sia quello, adesso subito testa alla prossima”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News