Connect with us

Calciomercato

Calaiò su Tutino: “Suo arrivo quasi ufficiale, perfetto per Castori”

tutino

Nonostante l’inserimento del Lecce (clicca qui per la notizia) la Salernitana resta sulle tracce di Gennaro Tutino. L’attaccante classe ’96, finora in ritiro a Castel Di Sangro con il Napoli, potrebbe concretamente vestire la maglia granata. La conferma arriva da Emanuele Calaiò, ex centravanti proprio di Napoli e Salernitana ed oggi osservatore del settore giovanile granata.

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex attaccante siciliano – estromesso dal corso per diventare direttore sportivo – ha rivelato: “Il suo arrivo non è ancora ufficiale, ma quasi. È sicuramente un bel colpo, lo ricordo come raccattapalle quando ero al Napoli, era piccolo. È un ottimo giocatore, ha un buon piede e quest’anno con Castori giochiamo con due punte, può trovarsi alla perfezione nel modulo. Abbiamo voluto puntare su di lui perché può essere l’anno della consacrazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato