Connect with us

News

Calcio d’estate, Vuletich il più prolifico nelle prime uscite stagionali: bene anche Bocalon e Volpicelli

vuletich

Mancano circa venti giorni (o forse di più) all’inizio del campionato ma in casa Salernitana è già tempo di bilanci. Stefano Colantuono in ritiro ha lavorato molto sul piano tattico ed in particolar modo sulla finalizzazione della manovra. Per questo motivo è importante tener conto di quanto sono andati a segno i giocatori granata, seppur contro formazioni modeste.

In tal senso il miglior marcatore è Agustin Vuletich, allo stato attuale centravanti titolare della Salernitana. L’argentino di origini croate è andato a segno cinque volte tra amichevoli e la gara ufficiale in Coppa Italia. Al secondo posto c’è Riccardo Bocalon con tre segnature di cui due nella partita di domenica contro il Rezzato. Sul terzo gradino del podio, a pari merito, troviamo Emilio Volpicelli (in gol contro Pro Piacenza e Rezzato), Bryan Perea ed i centrocampisti Antonio Palumbo e Luca Castiglia. Hanno segnato una volta i vari Mazzarani, Kalombo, Pucino, Casasola e Odjer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News