Connect with us

Serie B

Calcio e Covid-19: positivi cinque giocatori di Serie A, c’è un caso anche a Brescia

Aumentano i casi di Coronavirus nel calcio italiano. Nelle ultime ore il Cagliari ha dato notizia della positività di Bradaric, Ceppitelli Cerri rinviando la partenza per il ritiro di Aritzo ma ci sono anche i casi di contagio di Mirante della Roma e di Petagna del Napoli.

Un altro caso è legato al campionato di Serie B: è risultato positivo un giocatore del Brescia, da poco tornato da una vacanza in Sardegna dove sarebbe stato in contatto con altri elementi della rosa che ancora devono essere sottoposti al tampone. Il calciatore ad ogni modo sta bene e non presenta particolari sintomi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B