Connect with us

Serie B

Calcio e videogame, Lega B pubblica gol più belli. Rimandata iniziativa per i 90 anni del campionato

Il calcio reale è fermo, quello virtuale invece no. Anzi, in un periodo senza partite è proprio la simulazione sui videogame ad attrarre, affascinare, o quantomeno tenere occupato, tantissimi tifosi. Ma anche qualche addetto ai lavori. È il caso di Sofian Kiyine che ha partecipato a un torneo di Fifa 20 organizzato dalla pagina Instagram Troll Serie B: dopo aver battuto il difensore dello Spezia Erlic, il rigorista granata è stato eliminato nel derby con il talento della Juve Stabia Calò.

Anche la Lega B, in partnership con il videogioco Pes, continua a chiedere ai tifosi di mandare il video dei gol più belli per poi pubblicarli sul  canale Instagram ufficiale della cadetteria. Un modo originale per cercare di mantenere attive iniziative con i tifosi. Ce ne era anche una in programma a Pasquetta, giorno proprio di Salernitana-Juve Stabia: le squadre sarebbero scese in campo con delle magliette speciali per festeggiare il 900ennale del campionato, naturalmente tutto è stato rinviato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B