Connect with us

News

Calcio in lutto, addio Pelè. Il messaggio della Salernitana

La morte di Pelé aggiunge ulteriori tasselli di tristezza in questo 2022 agli appassionati di calcio. L’ex campione brasiliano è scomparso a 82 anni dopo una lunga malattia. Anche la Salernitana ha voluto testimoniare la vicinanza alla famiglia e soprattutto “esprimere tutto il suo dispiacere per la scomparsa di O Rey Pelè. Una leggenda del calcio mondiale che ha fatto la storia di questo sport ed è stato amato da tutti per il suo calcio sorridente. Il suo ricordo e il suo genio vivranno in eterno. Addio Pelè, campione per tutti”.

Con queste parole il sodalizio granata ha voluto ricordare uno dei più forti calciatori della storia. Si è subito accodato su Instagram anche Franck Ribéry nel salutare “uno dei più grandi in assoluto”. Anche i profili social di Mikael Felipe – che da brasiliano sente maggiormente il lutto – Candreva, Simone Barone, Sy, Piatek, Bonazzoli, Ochoa, Orlando e Sepe, che ha pubblicato il fotomontaggio postato dal Napoli che ritrae “O rei” mano nella mano con un altro grande campione che non c’è più, Maradona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News