Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, le ultime: asta Odjer, Di Gennaro resta in granata

Ribolle il mercato in uscita della Salernitana. Il club di via Allende, nel corso della finestra invernale di calciomercato, proverà a piazzare alcuni esuberi, prima ancora di intervenire per puntellare la rosa.

Sul piede di partenza in casa granata c’è Moses Odjer. Il centrocampista ghanese ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione, collezionando solo otto presenze sul rettangolo verde, delle quali due in Coppa Italia. Il 22enne piace molto all’Entella di patron Gozzi, che lo porterebbe a Chiavari con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre sarebbe ancora da decidere l’ingaggio che gli verrà corrisposto. Ma, nel frattempo, si sta sviluppando una vera e propria asta, di cui potrà beneficiare la Salernitana per far lievitare il costo: anche il Rieti di Eziolino Capuano ha messo prepotentemente gli occhi sul centrale granata. La preferenza, però, rimane il club ligure, più defilate Sicula Leonzio e Viterbese.

Sempre capitolo cessioni, non è più scontato l’addio di Davide Di Gennaro. Giunto tra l’entusiasmo generale della piazza granata come colpo last-minute di Fabiani, il calciatore originario di Milano è stato frenato da acciacchi fisici e qualche prestazione opaca. Sette presenze, per un totale di zero centri e 302 minuti sul rettangolo verde, non è certamente il rendimento che società e piazza di sarebbero aspettati ad inizio stagione.  L’ingaggio che lo lega al club biancoceleste è oneroso, tant’è che il club granata lo copre solo in minima parte, perciò sarebbe difficile piazzarlo nella finestra invernale di calciomercato, nonostante l’interesse mostrato da Bologna e Parma. Il centrocampista, arrivato in estate in prestito dalla Lazio, dovrebbe rimanere a Salerno per giocarsi le proprie carte con la casacca dell’Ippocampo. (Clicca qui per leggere i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato