Connect with us

News

Campagna abbonamenti a prezzi contenuti: Iervolino “invita” le famiglie allo stadio

Una campagna abbonamenti a misura di famiglie. È questa l’idea di Danilo Iervolino in vista della prossima stagione: il patron vuole rivedere ancora tanti tifosi e moltissime famiglie in via Allende dopo i numeri record delle ultime gare interne della scorsa stagione. Ecco perché la campagna abbonamenti sarà caratterizzata da costi ridotti. A confermarlo è stato l’ad Maurizio Milan nell’intervista al quotidiano Il Mattino (clicca qui per leggere l’articolo)

“Stiamo verificando delle simulazioni ed entro fine mese uscirà la proposta. Posso anticipare comunque che ci sarà un contenimento dei costi, coerente con il messaggio di Iervolino che vuole più famiglie allo stadio” ha spiegato il dirigente granata. Sugli obiettivi stagionali: “Vorremo fare un campionato importante che ci veda insieme a quelle squadre che rappresentano delle certezze in A: penso al Bologna o all’Udinese. Nel medio periodo contiamo di entrare nelle prime dieci in classifica”.

Milan è convinto del fatto che per l’inizio del ritiro austriaco la rosa sarà quasi al completo: “Abbiamo le idee chiare su dove portare certe correzioni. Credo che tra difesa e attacco ci saranno 5-6 volti nuovi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News