Connect with us

News

Campagna abbonamenti, Salernitana valuta ritocchi dei prezzi

Valutazioni in corso sui prezzi degli abbonamenti: tra quattro giorni è in programma l’apertura della campagna di fidelizzazione per i possesso di Granata Card e mini-abbonamento, ma nel frattempo il club ha fatto tesoro delle rimostranze dei tifosi. Potrebbe essere applicati dei ritocchi nelle prossime ore come assicurato anche dall’amministratore delegato Maurizio Milan, in costante contatto con rappresentanti della tifoseria.

Prezzi e non solo: in sede di presentazione a metà gennaio, Danilo Iervolino annunciò il desiderio di lanciare una “innovazione tecnologia, per me è impensabile una biglietteria ancora statica, senza app, senza incentivazioni per le famiglie. Occorre il link con la città di Salerno, occorre il coinvolgimento dei tifosi e dei giovani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News