Connect with us

Giovanili

Campionati nazionali U13 e U14 Pro al via, sorteggiati i calendari dei granatini

In questo weekend inizierà il campionato nazionale 2022/2023 per Under 13 Pro e Under 14 Pro e sono stati pubblicati i calendari dei tornei organizzati dai comitati regionali della Lega Nazionale Dilettanti, nel caso del girone della Salernitana il Comitato Regionale Campania. L’Under 14 granata inizierà domenica dalla sfida casalinga con il Bari. Nella seconda giornata i granatini affronteranno il Catanzaro, poi turno di riposo prima del derby con il Napoli. La Salernitana tornerà in casa per la gara con la Reggina e chiuderà l’andata con i derby con Benevento e Juve Stabia.


Per l’Under 13 Pro invece si parte dal derby casalingo con il Napoli, poi Catanzaro in trasferta e Juve Stabia in casa prima del turno di riposo. I granatini ricominceranno in casa con la Reggina, ospiteranno anche il Benevento e poi concluderanno il girone di andata a Bari.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili