Connect with us

News

Candreva strega ancora l’Olimpico: “Prova di entusiasmo e umiltà. Metto questo gol nella mia top ten”

A fine partita Antonio Candreva commenta l’ottimo pareggio della Salernitana in casa della Roma. Il numero 87 è raggiante: “Abbiamo fatto una grande prova contro una squadra forte. Siamo venuti qui a giocarci la nostra partita con umiltà ed entusiasmo al di là del gol personale è stata una grande prestazione di collettivo”.

Secondo Candreva: “In Serie A con tutte le squadre si soffre, a maggior ragione contro una squadra come la Roma. Siamo felici di aver fatto questo punto”.

Sulla prossima stagione: “Per crescere ancora dobbiamo impegnarci, dipende da noi. Dobbiamo migliorarci, crescere, allenarci e giocare con continuità con gli stessi. Adesso pensiamo a chiudere nel migliore dei modi con le ultime partite, a cominciare da quella di sabato con l’Udinese”.

A che punto della classifica Candreva mette la rete di oggi alla Roma: “Direi nei primi 10 della mia carriera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News