Connect with us

News

Caos Luci d’Artista, possibile cambio d’orario per Salernitana-Pescara

Possibile variazione per il calendario della Salernitana. Da qui alla fine del 2018 i granata giocheranno altre tre partite in casa: la prima lunedì sera col Brescia, la seconda il 23 dicembre (ore 12.30) col Foggia e l’ultima il 30 dicembre alle 15 col Pescara. Proprio il match col delfino potrebbe subire una variazione d’orario. La concomitanza con l’evento ‘Luci d’Artista’ che lo scorso weekend ha portato 700 pullman nell’area antistante lo stadio Arechi potrebbe comportare più di un problema sotto il profilo dell’ordine pubblico.

Per questo motivo il fischio d’inizio potrebbe essere anticipato o alle 12.30 o alle 14. Quest’ultimo orario sembra essere il più indicato in modo da non penalizzare i tifosi granata e permettere il regolare flusso di pullman nel parcheggio dello stadio Arechi per l’ultimo weekend dell’anno solare di Luci d’Artista. Chiaramente bisognerà avere l’ok del club abruzzese prima che la Lega B proceda a variare l’orario di disputa del match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News