Connect with us

News

Serie B, Lotito: “Contano solo sentenze, non i pareri. Fuori luogo dietrologie sulla mia persona”

Settimane piene e dense di impegni per Claudio Lotito, diviso tra numerosi eventi, il rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio e il caos Serie B che non ha ancora definito la griglia in coda la classifica, con la Salernitana ancora nel limbo tra salvezza e playout. Intercettato dai microfoni dell’ANSA, il patron granata e presidente biancoceleste, ha commentato, seppur in maniera marginale, le ultime vicende in seno alla seconda serie del calcio italiano specialmente in merito al parere del Collegio di Garanzia sui playout in serie B richiesto dalla Figc sulla disputa o meno dei playout nel campionato cadetto: «Non esprimo giudizi e non mi occupo di serie B. In ogni caso sono abituato a ragionare sulle sentenze e non sui pareri che, con tutto il rispetto per chi li redige, lasciano il tempo che trovano».

In quella che è sembrata una replica alle parole di Gabriele Gravina (leggi qui l’articolo), con il presidente della Figc che ha affermato di prendere una decisione a breve solamente dopo la sentenza sul Palermo, fissata il 29, e il parere pro veritate del Collegio di Garanzia (quest’ultimo non avente ancora una data), Lotito, a margine dei premi Ussi Roma al Circolo Canottieri Aniene, prosegue: «Contano solo le sentenze e mi sembra che lo scorso anno ci sono stati 63 ricorsi e altrettante vittorie da parte della serie B, ora vedremo quello che porteranno quest’anno. Ma io non sono addetto ai lavori, anche se vedo che c’è questa dietrologia secondo cui qualsiasi cosa succeda nel calcio c’entra Lotito. Mi pare fuori luogo».

2 Commenti

2 Commenti

  1. Biagio

    27/05/2019 at 18:03

    Effettivamente non posso non dargli ragione, personaggi del calcio di Catania, Foggia, Palermo ed altri non fanno altro che attaccare il co-proprietario della Salernitana, ma dimenticano i torti dubiti nell’arco della stagione da parte degli arbitri e nessuno ha detto nulla. Il diritto è la fonte principale della civiltà e tutti dovrebbero attenersi, ma a quanto si nota ognuno interpreterà le norme a proprio piacimento

  2. Mai satellite della Lazio!

    27/05/2019 at 19:13

    C’e’ da ridere a leggere quel che dice..
    FACCI UN FAVORE
    FQTTI UN FAVORE
    VENDI E LASCIA SALERNO
    SIAMO STANCHI

    LIBERATE LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News