Connect with us

Calciomercato

Capezzi deve decidere il suo futuro: Cosenza alla finestra

Leonardo Capezzi riflette. L’ex Empoli è legato da un altro anno di contratto alla Salernitana, il club granata non avrebbe problemi a tenerlo ma senza offrirgli il rinnovo. Insomma tra un anno il calciatore si ritroverebbe svincolato.

Capezzi ha però molto mercato in B, Bari e Modena hanno già sondato la situazione. Nelle ultime ore anche il Cosenza ha iniziato i dialoghi sia con l’entourage del ragazzo, sia con la Salernitana che non avrebbe problemi a lasciarlo partire. L’operazione potrebbe però prendere quota negli ultimissimi giorni. Dovesse liberarsi uno slot, il club granata potrebbe lavorare un innesto, possibilmente under.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato