Connect with us

Calciomercato

Capezzi firma un triennale e torna granata. Speranze per Luperini

Leonardo Capezzi torna alla Salernitana. Stavolta a titolo definitivo. Il centrocampista (classe ’95) passa dalla Sampdoria –  con cui aveva un altro anno di contratto – al club granata, firmando un triennale alla corte di Lotito e Mezzaroma. Con enorme ritardo sulla tabella di marcia l’ex Alabacete torna a vestire la maglia con l’ippocampo sul petto. Lo aveva fatto nella seconda metà della scorsa stagione, senza grossi sussulti. L’arrivo di Capezzi va a colmare un vuoto (ancora grande a dire il vero) nella mediana granata. La trattativa che ha vissuto onestamente di troppi strappi è andata a buon fine probabilmente anche per via dell’impossibilità da parte della Salernitana di arrivare al giovane Coulibaly (’99) dell’Udinese e probabilmente anche a Gregorio Luperini del Trapani.

Gregorio Luperini (foto da pagina FB Trapani Calcio)

 

 

 

Ma se per il primo oramai non ci sono più chance di vederlo nuovamente agli ordini di Castori (il tecnico dell’Udinese Gotti ha posto il veto al suo prestito e, come avevamo anticipato, lo ha fatto giocare titolare domenica scorsa al Bentegodi contro l’Hellas); per Luperini potrebbe esserci ancora uno spiraglio. Il centrocampista dovrebbe svincolarsi d’ufficio dal Trapani il 3 ottobre prossimo e sarebbe libero di accasarsi altrove. La Salernitana resta alla finestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato