Connect with us

News

Capezzi, ritorno in campo e…al passato: sfiderà i suoi ex compagni

La sfida nella sfida. Ritorno in campo ma anche… al passato. Leonardo Capezzi rientrerà nella lista dei convocati questa settimana, per la gara interna tra Salernitana e Sampdoria, sua ex squadra. Il mediano  è ormai out dalla sfida del 29 agosto con la Roma, quasi tre mesi. Circa 90 giorni in cui Castori prima e Colantuono poi hanno dovuto rinunciare ad un calciatore comunque importante negli equilibri tattici

Salernitana Sambenedettese Capezzi

Il ritorno contro il suo recente passato

Lo scorso anno fu una pedina fondamentale per Castori, che anche per questa stagione aveva in mente per lui grandi cose: piazzarlo al centro del progetto e della mediana. Ma, purtroppo, i contrattempi fisici hanno mandato tutto all’aria. Adesso la possibilità di recuperare il tempo perduto, partendo proprio da domenica prossima contro la Sampdoria. Quasi utopistico immaginare di vederlo nello starting eleven, non impossibile invece che gli venga concesso un piccolo spezzone per ritrovare confidenza con campo e pallone. Prima di ritornare ad essere, anche per Colantuono, elemento di assoluta importanza ed affidabilità, in grado di coniugare le due fasi e regalare equilibrio e dinamismo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News