Connect with us

News

Capienza Arechi, ancora niente aumento. Nuovi interventi agli accessi tornelli

Allo stadio Arechi occorre “implementare e rendere più performante l’impianto di videocontrollo e in linea da quanto richiesto per le manifestazioni della Serie A” per quanto riguarda gli accessi ai tornelli della tribuna e dei distinti. Il Comune di Salerno ha autorizzato con una determina interventi straordinari che saranno realizzati con urgenza dalla ditta Salerno Kontrol, dopo una perizia tecnica: l’importo complessivo, IVA compresa, è di € 32.643,27.

Intanto, la capienza dell’impianto cittadino non è ancora stata aumentata: resta fissato a 26mila il numero massimo di persone ospitabili sugli spalti, che scende a 19500 con le limitazioni al 75% anti Covid. È slittata ancora una volta la riunione specifica della Commissione di Vigilanza Provinciale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News