Connect with us

News

Capienza stadi, si va verso 100% dopo la sosta: Salerno spera nel catino nelle ultime 5

La strada al ritorno al 100% della capienza negli stadi italiani sembra spalancata dopo il Consiglio Federale di oggi. “Per la sfida dell’Italia contro la Macedonia nei playoff per il Mondiale, quasi certamente il ‘Renzo Barbera’ di Palermo sarà al 100% della sua capienza. Il ministro Speranza ha dato il nulla osta, quindi abbiamo chiesto al sottosegretario Vezzali di adempiere al nulla osta, che credo sia scontato. Mi aspetto nelle prossime ore anche una buona notizia sul 100% nei campionati”, ha dichiarato il presidente federale, Gabriele Gravina, a margine della riunione odierna.

Insomma, dalla partita contro il Torino (weekend del 3 aprile, non c’è ancora una data che arriverà solo lunedì prossimo dalla Lega, nda), per il rush finale salvezza la Salernitana potrebbe contare su un massimo di 29740 persone per sostenere la squadra. Compresa quella contro il Venezia di recupero, se la giustizia sportiva continuerà a dare ragione al cavalluccio anche dopo l’eventuale ricorso al Coni dei lagunari, le partite interne da giocare saranno ancora cinque, con quindici potenziali punti sul tavolo: oltre al Toro, la Salernitana dovrà ospitare anche Fiorentina, Cagliari e Udinese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News