Connect with us

News

Capitan Di Tacchio: “La promozione ti cambia la carriera. Sicuro che arriveranno elementi di categoria”

Il capitano di mille battaglie, capace di passare dal rigore del playout col Venezia alla festa per la promozione in Serie A. Francesco Di Tacchio è euforico per questo torneo entrato di diritto nella storia granata: “Con la gente allo stadio sarebbe stata un’emozione diversa – spiega il centrocampista – dispiace non poter festeggiare con loro. Vedere lo stadio vuoto è motivo di tristezza ma capisco cosa è successo, ora ci godiamo questo momento. Speriamo di poter festeggiare con i tifosi in futuro”.

Passo indietro sul suo cammino in granata: “Sono arrivato qui tre anni fa, all’inizio non è andata come volevamo. Ci siamo ritrovati a lottare per la salvezza in maniera inaspettata, lo scorso anno eravamo delusi per non aver raggiunto i play-off ma quest’anno ci siamo riscattati nel miglior modo possibile”.

Quando la squadra ha iniziato a credere all’impresa: “All’inizio vedendo che i risultati arrivavano abbiamo preso consapevolezza di quello che stavamo facendo. Abbiamo avuto anche dei momenti negativi  e alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo, sicuramente la promozione in Serie A può cambiare la carriera. Ora ci godiamo il momento, poi l’anno prossimo sicuramente arriveranno calciatori di categoria”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News