Connect with us

News

Capitan Domizzi verso il forfait a Salerno: «Non sono completamente guarito»

Capitan Maurizio Domizzi potrebbe non recuperare per Salerno. Il capitano degli arancioneroverdi, autore del goal vittoria della gara d’andata giocatasi a novembre e terminata con la vittoria dei lagunari, sta provando a rientrare, ma ha paura di eventuali ricadute, come evidenziato nell’odierna edizione del quotidiano La Nuova Venezia: «Va ogni giorno meglio, ma finché non forzo in allenamento, non potrò avere certezze. Sabato per la sfida con la Salernitana sarei proprio al limite, in questo momento del campionato non si possono fare azzardi, e vale per tutti gli infortunati. Meglio saltare una partita in più, ma quando rientri, lo fai fino all’ultima giornata. E oltre, se dovesse essere necessario».

Venezia che non sta passando un momento positivo, con due punti nelle ultime cinque gare. «Quando sono uscito, la situazione era sotto controllo» – ricorda l’ex calciatore di Napoli e Udinese fra le altre – «la classifica buona, nessun segnale di pericolo e il Livorno ben lontano da noi. Quel gol incassato in pieno recupero è stato pesante, poi sono venute le sconfitte anche con Perugia e Verona, l’allontanamento di Zenga e l’arrivo di Cosmi. Non mi era mai capitato di avere tre allenatori nel corso della stessa stagione e di campionati ne ho ormai alle spalle».

E a proposito dell’avvento di Serse Cosmi, il navigato difensore conosce bene, il vice Bazzani: «Con Fabio ho giocato a Genova con la Sampdoria. Mi ha fatto piacere rivederlo, anche se avrei ovviamente preferito che questo incontro si verificasse in altre circostanze».

Domizzi, però, è ottimista e pensa di poter risollevare il Venezia: «Anche nella passata stagione abbiamo vissuto un lungo periodo senza vittorie, solo che in quelle settimane siamo riusciti a camuffare meglio i problemi». 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News