Connect with us

Calciomercato

Capitolo esuberi, su Signorelli e Mazzarani gli occhi della C

Andrea Mazzarani e Franco Signorelli sono ai margini del progetto Salernitana. Non una novità per ciò che concerne il centrocampista venezuelano, considerata la rottura maturata la scorsa estate con il direttore Fabiani. L’ex Catania, invece, è stato avvertito poco prima del ritiro. Su entrambi ci sono gli occhi di due club di terza serie.

Signorelli ora, è a Valencia: si sta allenando in attesa di una nuova sistemazione. Nelle ultime ore la Triestina, squadra che milita in Serie C, ha effettuato un sondaggio. Gli alabardati, cui amministratore unico è Mauro Milanese (in granata nel 2007-2008, 28 presenze ed una promozione in B), si sono fatti avanti chiedendo informazioni sul calciatore. Il regista sudamericano dopo la prima parte di stagione in cui ha vissuto da separato in casa con i granata, è reduce dal prestito di sei mesi in Romania, al Voluntari, club allenato dall’italiano Bergodi con cui è sceso nove volte in campo ottenendo una salvezza insperata nella massima serie rumena.

Su Andrea Mazzarani, invece, c’è la Ternana. Il club umbro vuole riscattare una stagione da dimenticare e sta allestendo una squadra competitiva per la categoria, al fine di risalire in B. Curiosamente, lo scorso anno, ha giocato tra le fila dei rossoverdi il fratello minore del calciatore, Federico (classe 2000), ora in forza alla Pistoiese. Per il trequartista romano, dunque, possibile ritorno in C dopo la stagione vissuta all’ombra dell’Arechi in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato