Connect with us

News

Capodanno nel mondo: Mantovani a Monaco, Dubai per Djavan. Orlando da…Gregucci

Qualche giorno di relax dopo la cocente sconfitta con il Pescara per i giocatori della Salernitana. Fino al prossimo 8 gennaio i calciatori granata terranno staccata la spina in vista della ripresa del campionato fissata per il 18 gennaio a Palermo. Tra una settimana Schiavi e soci dovrebbero ritrovarsi nel ritiro di San Gregorio Magno con la speranza di voltare pagina e di tornare a far punti anche nell’ostica trasferta in terra siciliana.

Nel frattempo però si ricaricano le batterie, fisiche e mentali: in molti subito dopo il match di domenica sono partiti per trascorrere il Capodanno all’estero in compagnia di amici, mogli o fidanzate. C’è chi – come Schiavi – non ha rinunciato al caldo di Ibiza o chi ha preferito recarsi in mete esotiche: è il caso di Djavan Anderson il quale ha trascorso il 31 dicembre a Dubai. Mantovani e compagna hanno scelto l’incantevole scenario del Principato di Monaco a non molti chilometri dalla Francia dove ha fatto ritorno Gigliotti. Ritorno nelle proprie città di origine anche per i vari Casasola (Argentina), Bocalon (Venezia) e Orlando (Puglia). Quest’ultimo oggi ha pranzato presso un agriturismo sito in San Giorgio Ionico, comune che ha dato i natali ad Angelo Gregucci, tecnico che domenica gli ha concesso l’esordio stagionale dopo una prima parte di stagione in naftalina. É tempo di bilanci e buoni propositi, dall’8 gennaio bisognerà metterli in pratica…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News