Connect with us

News

Caprari c’è: raggiunto l’accordo per l’ex Benevento

Dopo Bonazzoli, dalla Sampdoria arriva anche Gianluca Caprari. La Salernitana ha chiuso nella giornata di oggi l’accordo con il ds doriano, Faggiano, per il prestito con obbligo di riscatto dell’attaccante classe 1993 che l’anno scorso ha militato nelle file del Benevento a titolo temporaneo. Nella giornata di domani dovrebbe esserci anche l’ufficialità dell’operazione che porterà in dote a Castori un’altra punta capace di giocare sia in coppia, sia in alternativa con l’ex compagno in blucerchiato. Entrambi, infatti, possono agire da seconde punte.

L’accordo era nell’aria da giorni (clicca qui per leggere l’articolo) e il pressing di Fabiani si è fatto sempre più fitto fino ad oggi, quando è arrivato il definitivo placet di D’Aversa, della società ligure e soprattutto del giocatore, assistito dall’agenzia di Francesco Totti. La Salernitana prende un elemento esperto per la massima serie, visto che ha collezionato ben 178 gettoni fra Roma, Pescara, Sampdoria, Parma e Benevento. I gol messi a segno sono 32 e l’obiettivo è quello di esplodere, dal punto di vista realizzativo, proprio nelle file della Salernitana. Sei giorni fa ha compiuto 28 anni, il regalo è il trasferimento all’ombra dell’Arechi.

3 Commenti

3 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News