Connect with us

News

Carica Dia, Piatek non molla: ballottaggio in attacco in vista di Genova

Da coppia gol a concorrenti: il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-2-1 cambia, inevitabilmente, le scelte di formazione, soprattutto in attacco, e col rientro di Boulaye Dia per Paulo Sousa c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tornato tra i convocati dopo aver saltato la sfida con la Lazio, il centravanti senegalese scalpita per ritrovare una maglia da titolare, ma il tecnico granata ha ancora diversi allenamenti a disposizione prima di sciogliere le riserve sull’impiego dell’ex Villarreal (che potrebbe essere utilizzato anche alle spalle di Piatek).

Dia e il ballottaggio con Piatek

Il ballottaggio tra Dia e Piatek potrebbe accompagnare la Salernitana fino a domenica, quando Sousa dovrà scegliere. Piatek potrebbe partire ancora titolare, provando a sfruttare le caratteristiche tecniche e di velocità del senegalese a partita in corso, magari provando a sfruttare la stanchezza della retroguardia della Sampdoria. Ma la sensazione è che il trainer portoghese deciderà solo poco prima della partita, tenendo tutti sulla corda e provando a schiare il miglior undici possibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News