Connect with us

News

VIDEO. Carica Ekong: “Non vedevo l’ora di tornare in Serie A. Pronto a dare una mano”

Nel pomeriggio di ieri William Troost-Ekong ha sostenuto il suo primo allenamento con la squadra. In giornata, sui canali social granata, l’ex Udinese ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qua perché è una bella opportunità per me, per la mia carriera e per la mia famiglia. Sono contentissimo. La Serie A è un campionato competitivo, me lo ricordo ai tempi dell’Udinese – ha detto -. Avevo il pensiero di tornare in Italia e appena ho avuto l’opportunità di venire in una squadra importante, l’ho colta. In Inghilterra il calcio è più veloce, è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere. Posso migliorare ancora”.

Nell’esperienza in Friuli, Ekong è stato allenato da Davide Nicola: “Mister Nicola è una persona molto importante per me, è un bravo un allenatore ed è una splendida persona. All’Udinese mi sono trovato molto bene con lui. Lavora tanto e ottiene risultati. Quando l’ho sentito, mi sono convinto ancor di più”.

Il classe ’93 si è soffermato anche sul complicato momento della squadra: “La Salernitana è in un momento difficile, ma può succedere. Sono venuto a dare una mano perché conosco il campionato. Ci sono ragazzi giovani che hanno bisogno di supporto e sono pronto ad aiutarli. Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica.. La salvezza è l’unico obiettivo”.

Ultima considerazione sui tifosi: “Ho visto i video dei tifosi e della curva, sono qualcosa di impressionante e li ringrazio per i messaggi ricevuti. Ci vediamo allo stadio”.

 

Il difensore ha pubblicato anche un post social: “Ciao Salerno! Molto contento di essere qua. Andiamo!!!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Troost-Ekong (@wtroostekong)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News