Connect with us

News

Carica Mazzocchi: “Chi sceglie Salerno deve crederci subito, è il momento dei fatti”

Primo giorno in granata per Pasquale Mazzocchi. L’esterno classe ’95, il cui ingaggio dal Venezia è stato ufficializzato nella giornata di ieri (clicca qui per leggere l’articolo), ha sostenuto i primi allenamenti con la maglia granata sotto gli occhi del direttore Walter Sabatini. L’ex Parma sembra avere le idee chiare sull’impegno da dover mettere in campo. “È inutile parlare di obiettivi, chi sceglie Salerno deve crederci da subito perché questa città merita la Serie A” ha dichiarato il calciatore di origini partenopee in un video-presentazione ai microfoni ufficiali del club.

Le prime parole di Mazzocchi in granata

“Ho conosciuto i miei nuovi compagni, sono tutti disponibilissimi. Promettiamo di uscire sempre dal campo con la maglia sudata” garantisce Mazzocchi che sulla schiena porterà il numero 30: “La mia maglia preferita è la 7, ma qui la porta un fenomeno e non mi sarei mai permesso di chiederla. Ho scelto la 30 perché rappresenta la data di nascita di un amico morto molto tempo fa”. Il laterale è stato accolto dall’affetto social dei suoi nuovi tifosi: “Ho letto i tantissimi commenti. Posso solo dire che sono felice di essere qui: la chiacchiere se le porta il vento, adesso è il momento dei fatti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News