Connect with us

News

Carica per il 2023 sui social. Mazzocchi mette la Samp nel mirino, Maggiore: “Il meglio deve ancora venire”

Il 2023 come stimolo per lasciarsi alle spalle un 2022 che ha dato tantissimo, ma che ha anche tolto qualcosina nel finale. È il caso di due degli infortunati in casa granata, che hanno affidato ai social i loro messaggi d’auguri per il nuovo anno, con un commento su quel che va in soffitta.

La Samp nel mirino di Pako

“È stato per me e per la mia famiglia un anno pieno di emozioni e soddisfazioni, siamo riusciti a superare con grande veemenza e grande lavoro tutti i problemi che si sono presentati. Auguro a tutti voi un fine anno felice accompagnato da un inizio pieno di euforia. Il 2023 è tutto sa scrivere ed io non vedo l’ora di prendere il mio diario della vita, ha scritto su Instagram Pasquale Mazzocchi, che mette nel mirino la sfida con la Sampdoria del 5 marzo per rientrare in campo. Il ginocchio risponde relativamente bene a più di un mese di distanza dall’intervento chirurgico. Anzi, pare che il recupero stia procedendo talmente bene da immaginare anche un rientro rapido, in tempi inferiori ai tre mesi immaginati. Per ora, tuttavia, meglio andarci con i piedi per terra.

Gli altri auspici

Ai box anche Giulio Maggiore. “Buon 2023 a tutti! Che sia un anno da ricordare, con l’augurio che i vostri sogni possano trasformarsi in realtà. Ci vediamo all’Arechi, il meglio deve ancora venire”, ha scritto il centrocampista ex Spezia che si è infortunato in Turchia contro il Fenerbahce. Rientrerà a febbraio. E mentre Gigi Sepe – pure lui in infermeria – ha voluto riassumere il suo 2022 in un video con sequenza di foto e musica, bomber Piatek non vede l’ora di tornare a segnare: “Nuovo anno, nuovi momenti, nuove lezioni, nuovi ricordi, nuove sfide, nuove opportunità. Felice 2023 e grazie di tutto, 2022”. Diego Valencia si carica sui social: “Finisce un anno pieno di cose apprese e sogni diventati realtà! Non ho dubbi che stia arrivando un grande 2023 con nuovi obiettivi e sogni da realizzare”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe33 (@luigisepe)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News