Connect with us

News

Carica ultras alla ricerca dei playoff: “Domani alle 18 tutti nel piazzale antistante tribuna”

Dopo l’annuncio di ieri l’altro al grido di “uniti si vince”, con l’invito a “caricare la squadra all’arrivo del pullman in vista dell’ultima partita per poter accedere ai playoff” (clicca qui per leggere l’articolo), ecco un nuovo dettaglio fornito dal mondo ultras granata in vista dell’importantissima partita di domani sera contro lo Spezia.

“Nel rispetto delle normative Covid e del distanziamento sociale, appuntamento a tutti alle ore 18 di domani 31 luglio nel piazzale antistante la tribuna dello stadio Arechi. Il bello sarà vincere…. VINCIAMOLA!”, si legge in una nota diffusa dal mondo ultras che – per la prima volta in questo strano epilogo di stagione con gli stadi chiusi – decide di far sentire la propria voce prima e durante la partita… dall’esterno. Analoghe iniziative sono state portate avanti anche dai tifosi della Juve Stabia in tutte le gare disputate al Menti a porte chiuse dagli uomini di Caserta, senza sortire gli effetti sperati sul campo per le vespe che sono sprofondate in zona retrocessione. Sarà certamente un capitolo diverso, quello di domani sera. L’obiettivo è quello di spronare Di Tacchio e compagni a conquistare i playoff, battendo la formazione ligure. A proposito della vicina Castellammare, l’ultima volta che gli ultras effettuarono una manifestazione di affetto prepartita nei confronti della squadra fu prima del derby in casa delle vespe, con una visita al centro sportivo Ultimo Minuto durante uno degli ultimi allenamenti. Il risultato non fu dei migliori. Insomma, c’è un altro tabù da sfatare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News