Connect with us

News

Carraro sorride a metà: “Buon punto ma rammarico per le occasioni sprecate”

Al pari del tecnico Nesta, anche il centrocampista del Frosinone, Marco Carraro, ha accolto di buon grado il pareggio maturato ieri sera contro la Salernitana. Siamo contenti di aver allungato la striscia positiva” ha dichiarato il numero 17 della formazione ciociara al termine delle ostilità. “È stata una partita giocata contro un avversario molto ostico e ben preparato tatticamente e c’è un po’ di rammarico anche per le occasioni che abbiamo avuto per riuscire a sbloccarla ma in definitiva rimane un buon punto”.

Sulla Salernitana affrontata allo Stirpe: “Loro rimanevano chiusi e compatti dietro anche se abbiamo creato più di una occasione, direi che dobbiamo guardare al bicchiere mezzo pieno dopo questa partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News