Connect with us

News

Casasola a DAZN: “Gioia per i nostri tifosi, la sosta ci ha fatto bene Contro il Lecce sarà tosta”

Poco prima di essere intervistato da DAZN, Tiago Casasola, il match-winner della sfida di stasera contro il Palermo ha rivolto un grande e lungo abbraccio a mister Gregucci. Il jolly difensivo argentino, autore di quattro goal in stagione, si è soffermato su questo gesto ai microfoni dell’emittente televisiva: “Questo abbraccio non è solo con Gregucci, ma è con la città, con il gruppo che ci crede, ha tanta voglia di fare bene e sono contento per questa squadra”

Sulla sconfitta con il Pescara, il numero 15 granata ricorda: “Avevamo fatto una brutta gara contro il Pescara, ma abbiamo lavorato tantissimo nella sosta e soprattutto recuperare questa partita non è stato facile: il Palermo non aveva mai perso quest’anno in casa”.

Sul black-out dei primi quindici minuti: “Li possiamo concedere. Non è facile giocare qui contro una squadra così forte e un pubblico caloroso. Ma al di là di questi quindici minuti abbiamo fatto una grande partita di sacrificio, ci portiamo a casa i tre punti con merito”

Sull’obiettivo promozione o play-off: “Questo non lo so dire. So solo che devo ringraziare i nostri meravigliosi tifosi. Ci hanno sempre sostenuto, senza di loro non siamo niente. Questa gioia è per loro”.

Sulla prossima sfida di campionato contro il Lecce: “Già da domani penseremo contro il Lecce: sarà una sfida tosta, ma giocare in casa è un grande vantaggio”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News