Connect with us

News

Casasola e Vuletich, domenica da Serie A per Lazio-Milan. All’Olimpico pure Giuffredi…

Una domenica da Serie A per gli argentini granata, Tiago Casasola e Agustin Vuletich. Il difensore e l’attaccante, infatti, hanno deciso di trascorrere il secondo “dayoff” concesso al gruppo da Colantuono in quel di Roma, precisamente allo stadio Olimpico, ospiti della Lazio per assistere al match dei biancocelesti contro il Milan. Ci ha pensato anche la compagine allenata da Gattuso, peraltro, a portare un po’ di granata nella capitale al cospetto di Lotito, visto il colore di pantaloncini e maniche delle maglie indossati in occasione della partita. E proprio con questi colori stava “rischiando” di fare lo sgambetto al patron: 1-1 il finale, pareggio capitolino nel recupero.

All’Olimpico era presente anche Mario Giuffredi, noto procuratore calcistico che cura gli interessi del granata Di Tacchio. Non più di Signorelli. Sul venezuelano sono da tempo noti i programmi della società che ha manifestato già in estate l’intenzione di puntare su altri elementi, lasciandolo fuori lista. Dovrà trovare una diversa collocazione a gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News