Connect with us

News

Casasola, gol e dedica speciale: “Sotto di due gol non per merito loro. Pareggio giusto”

La Salernitana pareggia di un soffio e a regalare il punto a Castori e ai suoi in trasferta è Tiago Casasola, che segna il gol del 2 a 2 all’Arena Garibaldi di Pisa: “Normale la tensione in queste partite, perchè questi match per noi contano tanto – ha dichiarato Casasola ai microfoni di Dazn al triplice fischio finale –  ma a questo punto del campionato per tutti è così. Siamo contenti per il pareggio ma meritavamo qualcosina in più. Ci siamo trovati sotto di due gol, ma per demerito nostro (per errori nostri) e non per merito loro, siamo stati bravi alla fine a tenere la partita. Più che meritato questo pareggio”.

 

Un po’ di confusione alla fine del match, con qualche litigio di troppo: “Nulla di importante, io Marconi lo conosco, non ho fatto niente. Il mister è un po’ nervoso può capitare, ma anche io. In queste partite ci sta, ma poi finisce lì la cosa”.

Una dedica speciale per la “sua” Carlotta, quella di Casasola (che sta per diventare papà): “Il gol? Lo dedico a mia moglie – ha concluso –  che adesso è incinta ed è per lei. Sono contento e le mando un bacione forte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News