Connect with us

News

Covid in Primavera, solo giocatori e staff tecnico in volo per Chiavari

bianchi

La Salernitana viaggia con cautela. Dopo la notizia di due casi di positività al Covid di due elementi del gruppo squadra della formazione Primavera, il club granata ha deciso di adottare misure ancora più restrittive per la trasferta di Chiavari. Sull’aereo per la Liguria infatti – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – sono saliti solamente i 22 calciatori convocati da Castori ed i componenti dello staff tecnico.

Gli altri membri del gruppo squadra, ovvero il dirigente Alberto Bianchi, il team manager Salvatore Avallone e l’addetto stampa Gianluca Lambiase hanno raggiunto la Liguria in auto in via precauzionale dato che la persona dello staff tecnico della formazione Primavera risultata positiva al Covid sarebbe passata in sede nei giorni scorsi. Un eccesso di cautela che, di questi tempi, non fa mai male.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News