Connect with us

News

Caso stipendi, la Juventus rischia un’altra pesante penalizzazione

La Juventus che martedì farà visita alla Salernitana è attesa da un altro impegno. Questa sera i bianconeri ospiteranno la Lazio nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, ma una partita più importante continua a giocarsi lontano dai campi. Dopo la penalizzazione di 15 punti, la squadra allenata da Allegri rischia di andare incontro ad un altro e corposo “-” in classifica.

In particolar modo, il Procuratore Federale Giuseppe Chiné potrebbe punire la Juventus anche per la vicenda relativa a stipendi, agenti e società partner. I bianconeri, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, rischierebbero altri 20 punti di penalizzazione, da sommare ai 15 già comminati. Per la squadra di Allegri, a quel punto, l’imperativo sarebbe cercare la salvezza sul campo a tutti i costi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News