Connect with us

Calciomercato

Casting per l’attaccante: piace anche Dovbyk e spunta un nuovo nome

Sfumato Henry, la dirigenza della Salernitana lavora sempre un innesto offensivo. Come scrive Il Mattino, il primo nome in lista è quello di Paul Onuachu (’94) del Genk. Il ds De Sanctis lavora per averlo in prestito, il club belga insiste per avere l’obbligo di riscatto ma il club granata vorrebbe solo il diritto.

L’arrivo di un’altra punta permetterebbe la partenza di Erik Botheim. Altri due i nomi annotati sul taccuino di De Sanctis. Artem Dovbyk (’97) del Dnipro piaceva anche in estate; il club ucraino lo cede però solo a titolo definitivo e non in prestito. Spunta anche il nome di Frank Tsadjout (’99) della Cremonese. Italiano ma di origini camerunensi, con i grigiorossi finora ha collezionato 8 presenze ma senza mai andare in gol. La punta è cresciuta nelle giovanili del Milan, in Italia ha vestito le maglie di Cittadella, Pordenone e Ascoli, sempre in serie cadetta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato