Connect with us

Calciomercato

Casting portiere: Micai si allontana, Salernitana segue quattro giovani stranieri

Sono quattro i nomi per la porta della Salernitana. Il futuro di Alessandro Micai infatti sembra sempre più lontano da Salerno con Castori intenzionato ad affidare ad un nuovo portiere il compito di difendere i pali granata. Piace sempre Carnesecchi ma l’Atalanta sembra essere irremovibile: complice l’infortunio occorso a Gollini sul finale di stagione, gli orobici non lo cederanno neanche in prestito prima di trovare un nuovo pipelet.

Si lavora dunque su altri profili, sempre giovani: come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nel mirino del club granata sono finiti quattro stranieri: c’è il brasiliano Gabriel Brazao (in foto), classe 2000 con passaporto italiano e di proprietà dell’Inter (nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Alicante). È brasiliano anche Hugo Souza (classe ’99) del Flamengo e nel giro dell’Under 20 verdeoro.  Inoltre piace lo spagnolo classe ’98 Alvaro Fernandez, di proprietà del Monaco e reduce dalla vittoria della seconda divisione iberica con l’Huesca. L’ultimo nome è quello del 2001 Karlo Ziger, croato in forza all’Under 23 del Chelsea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato