Connect with us

News

Castori avvisa: “Lecce avversario forte, servirà essere squadra”

Tempi troppo stretti per la Salernitana. Niente conferenza virtuale, Fabrizio Castori ha dovuto affidare i suoi pensieri pre Lecce all’official website granata. “Domani ci aspetta un gara impegnativa contro una delle grandi di questo campionato. Siamo consapevoli di non aver affrontato la gara di sabato come nelle nostre possibilità, dobbiamo fare tesoro di questa brutta prestazione e restare concentrati pensando esclusivamente alla gara di domani”. Il diktat quindi è non ripetere gli errori di sabato al Rigamonti contro una squadra attrezzata per il salto di categoria.

Il tecnico del cavalluccio conosce bene il valore dei salentini: “Abbiamo analizzato a fondo la partita di sabato ma ora è tempo di pensare alla gara di domani. Il Lecce è una squadra molto forte in tutti i reparti, con grandi qualità ed esperienza. Dal canto nostro abbiamo la voglia di tornare a proporre il nostro gioco come abbiamo fatto fin qui, giocando da squadra con determinazione e lucidità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News