Connect with us

News

Castori boccia Martorelli: l’ex Ravenna torna a casa

È durata poco più di due settimane l’avventura alla Salernitana di Carlo Martorelli, centrocampista classe 1999 che il club granata aveva aggregato al ritiro di Sarnano. Da qualche giorno, il 21enne ha lasciato il gruppo guidato da Fabrizio Castori, che lo ha giudicato inadeguato alla categoria.

Martorelli – figlio del noto procuratore Giocondo, che fece anche capolino al Mary Rosy nel primo giorno di raduno lo scorso 20 agosto (clicca qui per leggere l’articolo) – proviene da un biennio al Ravenna (Serie C) con cui ha collezionato 46 presenze in totale. Solo 15 l’anno scorso, con tanto di retrocessione dei romagnoli, anche a causa di problemi fisici. Fin da subito non ha rubato l’occhio dell’allenatore che alla prima amichevole del precampionato, contro la Fermana, gli ha concesso solo 5′ finali, nonostante la penuria di centrocampisti, preferendogli un difensore centrale (Galeotafiore) come mezzala. Stesso minutaggio contro la Ternana nell’ultimo test sarnanese. Martorelli cercherà fortuna altrove. La Salernitana non aveva comunicato ufficialmente il suo ingaggio, dunque non è chiaro se il giocatore sia già sotto contratto col club campano oppure no.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News