Connect with us

News

Castori cambia modulo e uomini contro il Südtirol: 4-4-2 in coppa. Dubbio Tutino

La Salernitana cambia pelle in coppa Italia con vista su Marassi. Mercoledì pomeriggio, i granata affronteranno il Südtirol all’Arechi nel secondo turno della competizione tricolore. Castori ha in mente un corposo turnover, ma soprattutto sta pensando ad un cambio di modulo per battere gli altoatesini e staccare il biglietto per il terzo turno che vale la sfida contro la Sampdoria al Ferraris. I granata scenderanno in campo con il 4-4-2. Almeno questo è quanto emerso dall’allenamento di ieri pomeriggio agli ordini del trainer granata. Castori dovrebbe far rifiatare gente come Lopez, Djuric, Kupisz e forse anche Tutino. In pole position, Gyomber in difesa (con uno tra Aya e Veseli al suo fianco) e capitan Di Tacchio a centrocampo a far coppia e legna insieme a Schiavone.

 

 

Sulla catena di destra potrebbe rivedersi Cristiano Lombardi. L’ex Benevento agirebbe come quarto di destra, mentre Cicerelli sarebbe dirottato dalla parte opposta. In attacco, invece, Gondo è certo di una maglia. Uno tra Tutino e Giannetti dovrebbe fargli da partner. Oggi, nella seduta di rifinitura, il tecnico scioglierà ogni dubbio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News