Connect with us

News

Castori e l’undici anti Sassuolo: Ribéry può riposare, dubbio in attacco

Il campionato non aspetta nessuno, lo sa bene Fabrizio Castori che domani vorrebbe che la sua Salernitana centrasse i primi tre punti stagionali, contro un Sassuolo reduce da tre ko, ma mai avversario facile. Il trainer medita qualche cambio di formazione, tre in particolare.

Difesa confermata, possibile novità a sinistra

Malgrado gli sbandamenti contro l’Hellas Gyombér e Gagliolo dovrebbero essere confermati insieme a Strandberg davanti a Belec. Difficile che Castori inverta lo slovacco, un po’ in difficoltà sul centro destra (lo scorso anno giocava al centro), con il norvegese. Davanti alla difesa sarà confermata la coppia di Coulibaly, inamovibili da due partite. Castori dovrebbe anche riproporre Kechrida a destra e Ranieri a sinistra, ma l’ex Foggia potrebbe essere insidiato da Jaroszynski. C’è anche il recuperato Veseli che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Cambiamenti in attacco

Due le pedine che dovrebbero essere cambiate nel reparto offensivo. Franck Ribéry ha giocato 88 minuti contro l’Hellas Verona e potrebbe avere bisogno di rifiatare, Castori non lo vuole forzare. Pronto Obi, con il passaggio al 3-5-2 e il nigeriano che si posizionerebbe come mezzala sinistra, con Mamadou Coulibaly mezzala destra. Gondo viaggia verso la terza di titolare di fila, vicino a lui dovrebbe esserci Milan Djuric. Federico Bonazzoli è il primo jolly da giocare, Simy è apparso ancora in ritardo fisico mercoledì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News