Connect with us

News

Castori… libero! Il mister è negativo, sarà in panchina a Pescara

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sia il tampone effettuato nella giornata di ieri dal tecnico Fabrizio Castori sia quello effettuato nella giornata di oggi hanno dato esito negativo”. La notizia più bella del giorno la fornisce la Salernitana: nell’ultima e decisiva partita dell’anno, i granata andranno a Pescara con il preziosissimo apporto del loro mister.

Fabrizio Castori, dopo diciannove giorni di positività al Covid e tre partite saltate, vissute soffrendo davanti alla televisione, potrà partire al seguito della squadra ed essere in panchina regolarmente allo stadio Adriatico, con l’auspicio di condurre il suo gruppo a un traguardo storico. Per giunta per lui si tratterà della panchina numero 500 in B. Il trainer marchigiano non stava più nella pelle: ha gioito a distanza per i successi contro Pordenone ed Empoli e adesso è pronto a tuffarsi con l’adrenalina a mille nell’impegno contro i delfini. Castori è sempre stato asintomatico, fin dall’inizio della sua positività, riscontrata il 21 aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News