Connect with us

News

Castori ne convoca 20 per la prima di coppa: Sy e Schiavone fuori, c’è Kastanos

Sono 20 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la prima gara ufficiale della stagione, in programma domani sera all’Arechi contro la Reggina per i trentaduesimi di Coppa Italia (20:45).

L’allenatore granata, al termine della rifinitura svoltasi questo pomeriggio alle 18 al Mary Rosy, ha diramato l’elenco in cui non figura l’infortunato Veseli, che ne avrà ancora per un mesetto. Assenti anche Sy e Schiavone: il centrocampista aveva accusato un affaticamento muscolare in settimana, ma è anche in partenza verso Cosenza. In lista di sbarco anche il francese. Fuori per scelta tecnica i portierini Russo e De Matteis. In lista invece il giovane attaccante Iannone (2001) e l’ultimo arrivato, il centrocampista Grigoris Kastanos, che dopo soli due allenamenti in gruppo assaporerà subito il granata, partendo però dalla panchina. Il cipriota è stato curiosamente inserito fra i difensori nell’elenco pubblicato dalla Salernitana. Di seguito i precettati per l’impegno contro gli amaranto.

PORTIERl: Belec, Fiorillo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Kastanos, Ruggeri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Kristoffersen, Iannone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News