Connect with us

News

Castori ne convoca 21 per Cosenza: out Aya, Veseli, Lopez e Antonucci

Emergenza in difesa per Cosenza. Fabrizio Castori ha convocato 21 giocatori e il reparto arretrato è quello più rabberciato: in lista, dopo la rifinitura di stamattina al Mary Rosy, non sono presenti Aya, Veseli (stiramento al flessore destro), Lopez (postumi di una distorsione alla caviaglia) e ovviamente Karo, positivo al Covid ormai da una settimana. Assente anche Antonucci, che ieri ha riscontrato una botta al ginocchio.

Il trainer di Tolentino molto probabilmente farà esordire Baraye a sinistra. Magra consolazione: la conferma in elenco Gondo, che ha sette giorni di lavoro col gruppo in più e, dopo la panchina contro la Cremonese, spera di ritagliarsi uno spicchio di partita al San Vito Marulla. Di seguito la lista completa dei calciatori convocati per Cosenza-Salernitana, in partenza in autobus in tarda mattinata alla volta della Calabria:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News